Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

20-GEN-2011 - Avviso per gli Enti accreditati all'Albo Regionale degli Enti di Servizio Civile

Avviso per gli Enti accreditati all'Albo Regionale degli Enti di Servizio Civile relativo alla presentazione dei progetti - anno 2011.

Nelle more della pubblicazione da parte dell'U.N.S.C. dell'avviso ufficiale per la presentazione dei progetti - bando 2011, l'Assessore Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro con D.A. n. 25 del 14/01/2011 ha approvato le "Linee guida ed i nuovi criteri aggiuntivi regionali per la selezione e l'approvazione dei progetti di Servizio Civile nazionale" ad integrazione dei criteri già individuati dal D.P.C.M. del 4/11/2009 di approvazione del "Prontuario contenente le caratteristiche e le modalità per la redazione e la presentazione dei progetti di Servizio Civile Nazionale da realizzarsi in Italia e all'estero, nonché i criteri per la selezione e la valutazione degli stessi".