Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

24-MAR-2011 - Pubblicazione Conferimento Incarico

A seguito dell'atto di interpello diramato a tutti i rami dell'Amministrazione Regionale, si è provveduto, in data 1 e 2 Marzo 2011, ad esaminare le istanze pervenute, correlate dai relativi curricula previo formale colloquio e, tenuto conto dei requisiti posseduti dai partecipanti per il conferimento dell'incarico, l'Ing. Antonio Pacino è stato individuata quale soggetto idoneo a potere ricoprire l'incarico di responsabile dell'Unità Operativa n. 1 del Servizio 6 "Interventi Trasversali per l'integrazione, la promozione ed il sostegno delle condizioni giovanili"di questo Dipartimento.