Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

20-NOV-2015 - NUOVO AVVISO SUL TEMA VIOLENZA DI GENERE

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI FINANZIAMENTI DESTINATI A CENTRI ANTIVIOLENZA E CASE DI ACCOGLIENZA AD INDIRIZZO SEGRETO E STRUTTURE DI OSPITALITA' IN EMERGENZA

Il Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali, in considerazione della conclusione della valutazione dei progetti a valere sull'avviso pubblico con D.D.G. 1974/2015 e delle conseguenti economie registrate, pubblicherà a breve un nuovo avviso pubblico per l'erogazione di finanziamenti destinati a centri antiviolenza e case di accoglienza ad indirizzo segreto e strutture di ospitalità in emergenza.