Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

15-FEB-2016 - Avviso Pubblico

FAMI: Avviso pubblico finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse ad acquisire il partenariato dell'Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali, per la partecipazione all'Avviso adottato dall'Autorità responsabile Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 Ministero dell'Interno - Dipartimento delle Libertà Civili e Immigrazione Obiettivo OS2/ON2 "Avviso territoriale per la prevenzione ed il contrasto alle discriminazioni" - Decreto Ministero dell'Interno -  DLCI prot. n. 19738 del 24/12/2015.