Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

06-NOV-2017 - Comunicato chiusura Uffici

Si comunica che oggi lunedì 6 novembre 2017 i  locali ove hanno sede gli Uffici del "Dipartimento  della Famiglia e delle Politiche sociali" e del "Dipartimento delle Autonomie locali", così come concordato dai rispettivi Dirigenti Generali, chiuderanno improrogabilmente alle ore 15.30.
Soltanto il personale addetto alla portineria e quello già autorizzato dal Dirigente Generale del Dipartimento delle Autonomie locali potrà permanere e/o avere accesso ai locali dei predetti Dipartimenti, dopo le ore 15.30, per lo svolgimento dell'attività lavorativa correlata alle elezioni regionali in corso.