Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

01-OTT-2020 - ASSEMBLEA ELEZIONE DELEGATI DEI VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Si comunica che dal 12 al 16 ottobre 2020, si svolgeranno le elezioni dei delegati delle regioni dei rappresentanti degli operatori volontari di Servizio Civile Universale e che, pertanto, in continuità con quanto realizzato negli anni precedenti, l'Ufficio regionale di Servizio civile - Servizio 8 - nel periodo della campagna elettorale (10 settembre - 10 ottobre), fornirà ogni utile supporto per la organizzazione di assemblee che diano spazio al dibattito e al libero confronto tra i volontari.

Considerata l'attuale emegenza sanitaria, nell'impossibilità di organizzare assemblee con alto numero di patecipanti, si è stabilito di organizzare una assemblea, limitata alla presenza dei candidati dei volontari, mediante convocazione presso l'aula Bonsignore dell'Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, di Via Trinacria n. 34 - Palermo, nella giornata di giovedi 8 ottobre p.v. alle ore 10:30.

Al fine di garantire la partecipazione dei volontari in servizio, sarà allestito un collegamento SKYPE durante l'assemblea con gli enti che ne faranno richiesta.
Pertanto si invitano gli enti interessati a far pervenire a questo ufficio - Servizio 8 - al seguente indirizzo e-mail: serviziocivile@regione.sicilia.it, la propria adesione e l'indirizzo SKYPE di riferimento.