Martedì, 23 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

22-DIC-2020 - BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2020

Si comunica che in data 21 dicembre 2020 è stato pubblicato sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e del SCU il Bando 2020 per la selezione di n. 46.891 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia e all'estero, e di ulteriori n. 1.293 operatori volontari in 61 progetti in Sicilia, afferenti a 23 programmi di intervento, Asse 1 bis PON-IOG "Garanzia Giovani".

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 8 febbraio 2021.

Per ogni informazione si consiglia di consultare il sito regionale di Servizio Civile: www.serviziocivilesicilia.it