Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

05-GEN-2021 - AVVISO PRESENTAZIONE PROGRAMMI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021

Si comunica che in data 31 dicembre 2020 sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio civile universale è stato pubblicato l'Avviso per la presentazione dei programmi di intervento di Servizio Civile universale per l'anno 2021.

A decorrere dal 31 dicembre 2020 e fino alle ore 14:00 del giorno 30 aprile 2021, gli enti che risultano iscritti all'Albo di Servizio civile universale possono presentare programmi di intervento da realizzarsi in Italia e all'estero, con le modalità previste dalla Circolare del 23 dicembre 2020, recante: "Disposizioni per la redazione e la presentazione dei programmi di intervento di servizio civile universale - Criteri e modalità di valutazione".

Per ogni informazione si consiglia di consultare il sito regionale di Servizio civile universale: www.serviziocivilesicilia.it