Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale | Ufficio spec. chiusura e liquidazione interventi offerta formativa e obbligo di istruzione e formazione | News

06-APR-2020 - Richiesta dati per definizione dei pagamenti falliti anni 2018 - 2019

Al fine di definire i pagamenti relativi ai mandati falliti del sussidio del Fondo di Garanzia 2015 e 2012, emessi rispettivamente negli anni 2018 - 2019, si chiede ai beneficiari riportati nell'elenco allegato, che non hanno ancora inviato le corrette coordinate bancarie, di inviare alla mail dell'Ufficio speciale: us.chiusuraprofoif@regione.sicilia.it una richiesta specificando in oggetto: Trasmissione IBAN mandati falliti e dichiarando il nuovo IBAN su cui versare la quota di cui in oggetto e allegando copia di un documento di riconoscimento.