Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dello sviluppo rurale e territoriale | News

07-APR-2021 - SOSPENSIONE ESAMI per il conseguimento dell'attestato di idoneità alla qualifica di guardia volontaria ed esami per il conseguimento dell'abilitazione dell'esercizio venatorio.

Si comunica che a causa delle ulteriori restrizioni stabilite dalla recente normativa sull'Emergenza COVID 19, le sessioni di esami per il conseguimento dell'attestato di idoneità alla qualifica di guardia volontaria previste per i giorni 16-23-30 Aprile e 07 maggio p.v. e le sessioni di esami per il conseguimento dell'abilitazione all'esercizio venatorio previste per il 09-13-20-27 Aprile e 04 Maggio p.v. sono sospese.

Sarà cura di questa Amministrazione, informare i candidati, stesso, mezzo non appena verranno stabilite le nuove date.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE
                                                                                                           Vincenzo Lo Meo