Sabato, 25 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

13-FEB-2020 - Qualità Sicura garantita dalla Regione Siciliana - Regole tecniche relative ai disciplinari di produzione

Si rende noto che nel Supplemento Ordinario alla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 7 Parte I del 07/02/2020 sono stati pubblicati n. 3 decreti 23 gennaio 2020, con cui sono state approvate le 'Regole tecniche' relative ai disciplinari di produzione rispettivamente di "Grano duro e derivati", "Filiera Bovina" e "Latte crudo vaccino e derivati", inerenti il Marchio collettivo Qualità Sicura garantita dalla Regione Siciliana.