Domenica, 19 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

07-AGO-2019 - Comunicazione rientro pomeridiano obbligatorio del 13 agosto 2019

A seguito di talune richieste pervenute da parte di alcuni uffici centrali e periferici, fmalizzate a contemperare la necessità di consentire l'accesso del pubblico nelle ore pomeridiane, con la esigua disponibilità di personale in questo periodo feriale, si autorizzano i dipendenti ad effettuare il rientro obbligatorio pomeridiano i giorno di martedì 13 agosto, anziché mercoledì 14 agosto, vigilia della giornata festiva di Ferragosto dedicata all'Assunzione di Maria Vergine. Conseguentemente la sede del Dipartimento Agricoltura il giorno 14 agosto resterà chiusa dalle ore 15,30. Analogamente le sedi periferiche potranno adeguare i loro orari, secondo le locali esigenze di servizio.

F.to

Il Dirigente Generale