Mercoledì, 22 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

02-MAG-2018 - Criteri e requisiti delle mense scolastiche biologiche

E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n.79 del 05.04.2018 il decreto del 18.12.2017, relativo a criteri e requisiti delle mense scolastiche biologiche, nell'ambito dei servizi di refezione scolastica negli asili nido, nelle scuole dell'infanzia, nelle scuole primarie e nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado.
Il provvedimento definisce le finalità, l'ambito di applicazione, i requisiti e le specifiche tecniche di mensa scolastica biologica, le modalità di affidamento e qualificazione del servizio di mensa scolastica biologica, l'istituzione, presso il Mipaaf, dell'elenco delle stazioni appaltanti e dei soggetti eroganti il servizio di mensa biologica che hanno proceduto all'aggiudicazione del servizio e le relative modalità di iscrizione in detto elenco (pdf GURI).