Martedì, 07 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

24-LUG-2017 - Sottomisura 3.1 - "Sostegno alla nuova adesione a regimi di qualità" - Approvazione pista di controllo

PSR Sicilia-2014/2020. Con D.D.G..N°2084 20/07/2017 è stata approvata la "Pista di Controllo" della sottomisura 3.1 "Sostegno alla nuova adesione a regimi di qualità" che individua in modo preciso e puntuale le fasi ed i soggetti attuatori dei singoli procedimenti tecnici e amministrativi. Per quanto non disposto nella Pista di Controllo, si rinvia alle disposizioni dei Regolamenti Comunitari e restano confermate le indicazioni contenute nel PSR e/o nei documenti attuativi specifici che danno luogo a provvedimenti di revoca e/o di recupero degli aiuti erogati.