Domenica, 19 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

02-DIC-2015 - OCM vino - Graduatorie definitive bando Riserva Diritti Impianti

Si comunica che con decreto del dirigente generale del dipartimento n. 9954 del 01 Dicembre 2015, sono state approvate le graduatorie definitive, gli elenchi "Riserve" nonché l'elenco delle ditte escluse, con indicazione del motivo d'esclusione, redatti secondo quanto previsto al Paragrafo 11 del Bando pubblico di cui sopra. Con successivo avviso verranno comunicate le ditte assegnatarie nonché modalità e termini di scadenza per il pagamento, da parte degli assegnatari, degli importi previsti al Paragrafo 6 del Bando pubblico in argomento.