Giovedì, 25 luglio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

09-DIC-2015 - Reg.CE n. 479/08 e Reg.CE n. 555/08 - Istanze di Estirpazione e Reimpianto Vigneto Trasferimento Diritti d'Impianto

AVVISO
Considerate le numerose istanze pervenute presso gli uffici Servizi Agricoltura (ex Ispettorati Prov.li Agricoltura), intese ad ottenere I'emissione dell'autorizzazione al reimpianto vigneto, e tenuto conto dei tempi tecnici necessari agli uffici preposti per l'istruttoria delle domande di estirpazione, le stesse dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre il 9 Dicembre p.v. .
Le domande pervenute oltre i termini su indicati potranno ottenere il rilascio dell'autorizzazione nei termini previsti dalla Circolare n. 11 del 22/12/2008 (anno 2016), e non potranno quindi ottenere il rilascio del nulla osta al trasferimento.