Venerdì, 17 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento degli interventi strutturali per l'agricoltura | News

22-OTT-2010 - PSR Sicilia 2007/2013 - Misura 311 azione A "Agriturismo"

Misura 311 azione A "Agriturismo" - Bando 2009 - sospensione 2° sottofase di presentazione domande di aiuto. Nell'ambito del bando sopra indicato è stata attivata e conclusa la 1° sottofase di presentazione delle domande di aiuto. Considerata la richiesta complessiva di risorse finanziarie pubbliche "Contributo" pervenuta alla scrivente Amministrazione, superiore all'attuale dotazione finanziaria del bando in argomento, si comunica che la 2° sottofase di presentazione delle domande di aiuto è sospesa. L'Amministrazione si riserva di attivarla in funzione di eventuali disponibilità finanziarie.