Lunedì, 20 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento degli interventi strutturali per l'agricoltura | News

21-FEB-2011 - Organizzazione degli uffici

Si comunica che a far data dal 01.02.2011, per una migliore e più funzionale organizzazione degli uffici dell' Assessorato Regionale Risorse Agricole e Alimentari, tutte le Aree ed i Servizi afferenti al Dipartimento Interventi Strutturali sono stati concentrati presso la sede di viale Regione Siciliana n° 2771, ivi incluso anche l' ufficio Repressioni Frodi Vitivinicole precedentemente ubicato in via Lo Bianco. Mentre le Aree ed i Servizi del Dipartimento Interventi Infrastrutturali sono tutti concentrati presso la sede di viale Regione Siciliana n° 4600.