Lunedì, 20 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

16-OTT-2010 - Soccorso montano sulle Madonie

Personale in servizio presso il Distaccamento forestale di soccorso montano e protezione civile "Madonie" e presso il Distaccamento forestale di Polizzi Generosa (PA) ha soccorso tre giovani che, a causa della sopraggiunta oscurità, si erano smarriti durante una escursione in bicicletta all'interno del Parco delle Madonie in c.da Volpignano nel territorio di Isnello (PA).
Le operazioni di soccorso, con la collaborazione di personale OTI dell'Azienda Foreste e del CNSAS, si sono concluse a tarda notte quando i ragazzi sono stati riaccompagnati al rifugio in cui erano ospiti.