Lunedì, 20 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

14-GIU-2011 - Servizio IRF di Trapani - Distaccamento di Castellammare del Golfo

Durante un sopralluogo volto alla repressione di reati ambientali, personale del Distaccamento forestale di Castellammare del Golfo ha posto sotto sequestro un'area adibita a discarica abusiva in c.da Pietra di domine nel territorio di Alcamo. Sono stati rinvenuti rifiuti di vario genere, alcuni anche notevolmente pericolosi, e una zona adibita alla combustione di rifiuti speciali, presumibilmente pneumatici.  Il responsabile è stato denunciato all'Autorità giudiziaria. All'operazione hanno collaborato l'Ufficio tecnico comunale e l'A.S.P. di Trapani.