Lunedì, 20 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

04-LUG-2011 - Servizio IRF di Trapani - Distaccamento di Castelvetrano

Una pattuglia del Distaccamento di Castelvetrano, intervenuta in contrada Cautalì Piccolo del territorio di Poggioreale dove già stava operando una squadra AIB per lo spegnimento di un incendio, ha riscontrato che lo stesso si era propagato dal fuoco appiccato da ignoti ad alcuni cavi elettrici al fine di recuperare il conduttore in rame, una volta bruciata la guaina esterna. I cavi in rame sequestrati,  del peso di circa 126 chili, provengono presumibilmente da un furto operato a danno delle linee elettriche dell'E.N.E.L.. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili.