Lunedì, 20 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

13-OTT-2011 - Chiusi gli accessi alla riserva naturale di Cavagrande del Cassibile

Su disposizione del Dirigente dell'Ufficio provinciale di Siracusa del Dipartimento regionale Azienda foreste demaniali è stato chiuso il sentiero di accesso alla R.N.O. Cavagrande del Cassibile, denominato "Mastra Ronna", situato nel territorio del comune di Noto. Il provvedimento si è reso necessario per ragioni di sicurezza a seguito dello sciame sismico che ha colpito la zona.

Per le stesse ragioni rimangono chiusi a tempo indeterminato anche i sentieri "Scala Cruci" e "Carrubbella", oggetto di un'analoga disposizione del mese di settembre.