Lunedì, 20 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

05-SET-2013 - Cerda: sequestrato un impianto per la produzione di manufatti in cemento

Gli agenti del Nucleo Operativo Provinciale dell'I.R.F. di Palermo hanno denunciato all'autorità giudiziaria il titolare di un impianto per la produzione di manufatti in cemento sito a Cerda in contrada Vignazza per violazione delle norme sull'inquinamento atmosferico e per abuso edilizio. L'impianto, che occupa un'area di circa 1500 metri quadrati in zona classificata come verde agricolo, era privo della concessione edilizia e delle autorizzazioni prescritte per l'esercizio dell'attività produttiva e per l'emissione in atmosfera. L'impianto è stato sottoposto a sequestro.