Lunedì, 20 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Comando del corpo forestale della Regione Siciliana | News

12-GIU-2010 - Commemorazione Cap. D'Aleo

Il 12 giugno di ventisette anni fa a Palermo venivano barbaramente uccisi dalla mafia in via Scobar il capitano dei Carabinieri Mario D'Aleo, l'appuntato Giuseppe Bommarito e il carabiniere Pietro Morici. Alla commemorazione in data odierna sul luogo dell'eccidio, presenti i familiari delle vittime e le più alte cariche militari dell'isola, ha partecipato il commissario superiore Tormen in rappresentanza del Corpo forestale e del suo Dirigente generale, nell'ottica di una sempre crescente e costante vicinanza alle istituzioni e comunanza nell'impegno profuso nella lotta al crimine.