Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle attività produttive | Dipartimento delle attività produttive | News

18-DIC-2012 - Avviso Progetto Settore Artigianato 2013

Con il comunicato nr. 3/2012 , pubblicato sul sito istituzionale e su www.euroinfosicilia.it , questo Dipartimento, ha reso pubbliche le azioni di marketing e di internazionalizzazione che intende attuare nel triennio 2012-2014 , nel quadro delle attività del PO FESR 2007/2013, al fine di promuovere l'ampliamento e il rafforzamento dei processi di internazionalizzazione del sistema produttivo regionale, per favorire l'internazionalizzazione delle PMI siciliane.
Finalità del presente avviso è quella di selezionare operatori siciliani, operanti nel settore Artigianato, per la partecipazione alle sotto elencate manifestazioni fieristiche che si svolgeranno nel 2013.