Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle attività produttive | Dipartimento delle attività produttive | News

27-MAR-2013 - Comunicato manifestazione "Salone del Mobile" Milano 9 -14 Aprile 2013

Il Dipartimento delle Attività Produttive - Servizio 10 - Internazionalizzazione, Attività Promozionale e Print, comunica che a causa dell'indisponibilità degli spazi espositivi non potrà essere realizzata la prevista partecipazione di una collettiva di imprese siciliane del settore sistema casa alla manifestazione denominata "Salone del Mobile" in programma a Milano dal 9 al 14 Aprile 2013- attività di internazionalizzazione prevista nell'ambito del Progetto Settore Sistema Casa Obiettivo Operativo 5.2.1 del PO FESR 2007/2013.