Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle attività produttive | Dipartimento delle attività produttive | News

06-MAG-2013 - Iniziative di internazionalizzazione - Progetto Settore Sistema Artigianato - Manifestazione "Maison & Object" Parigi 6-10 Settembre 2013 - Comunicato

Il Dipartimento delle Attività Produttive - Servizio 10 - Internazionalizzazione, Attività Promozionale e Print, comunica che a causa dell'indisponibilità degli spazi espositivi non potrà essere realizzata la prevista partecipazione di una collettiva di imprese siciliane del settore sistema artigianato alla manifestazione  denominata "Maison & Object" in programma a Parigi dal 06 al 10 settembre 2013, attività di internazionalizzazione prevista nell'ambito del Progetto Settore Sistema Artigianato Obiettivo Operativo 5.2.1, del PO FESR 2007/2013.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al funzionario responsabile sig.Salvatore Gozzi
Tel. 091/7079546, email:sgozzi@regione.sicilia.it