Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle attività produttive | Dipartimento delle attività produttive | News

26-FEB-2014 - Avviso Presentazione SAL

Si comunica che nelle more della definizione dei rapporti contrattuali tra Sicilia e Servizi e l'Amministrazione regionale, la procedura relativa all'attuazione dei Piani di Sviluppo di Filiera, attraverso il Portale delle Agevolazioni ai Piani di Sviluppo di Filiera, denominato anche SIGADIP, è momentaneamente sospesa.
Pertanto le capofila dei progetti, già ammessi alle agevolazioni, dovranno presentare gli stati di avanzamento lavoro, con le modalità previste dal punto 14 del bando, approvato con D.D.G. n. 3456 del 28/12/2009 e con la modulistica allegata al presente avviso.
Si precisa che trattasi di una procedura temporanea e che, al ripristino del sistema informatico già citato SIGADIP, le capofila dovranno implementare detto sistema con i dati che saranno trasmessi dopo la pubblicazione del presente avviso.
Tutta la documentazione attestante la spesa sostenuta dalle singole imprese dovrà pervenire a questo
Dipartimento in duplice copia e trasmessa elettronicamente in formato PDF.

FIRMATO
Il Dirigente Generale
arch. Alessandro Ferrara

Scarica avviso e schema rendicontazione