Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle attività produttive | Dipartimento delle attività produttive | News

09-MAG-2014 - EXPO 2015 - MOSTRA SULL'ITALIA DELLE REGIONI - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RACCOLTA DI PROPOSTE SEZIONI "POTENZA DEL LIMITE" E DEL "SAPER FARE"

La presente manifestazione di interesse è  finalizzata a raccogliere proposte provenienti dal mondo del food regionale, relativamente agli ambiti  "Potenza del Limite" e "Potenza del saper fare" e coerenti con Nutrire il pianeta energie per la vita , il tema complesso di EXPO 2015 dalle molteplici chiavi di interpretazione e rappresentazione.
Si avvisa che il termine  per la presentazione di eventuali proposte è il  13 maggio 2014.
Si pubblicano di seguito i file dell'Avviso e dell'istanza di  partecipazione.
INFORMAZIONI DI CONTATTO: sono fondamentali le informazioni relative al soggetto che detiene ogni informazione utile da comunicare all'utente. Normalmente si tratta dei Servizi o Unità che producono il provvedimento. Si richiedono nome cognome, funzione, telefono, email. Le candidature dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica email: mostraregioni@libero.it.Per ulteriori informazioni rivolgersi al medesimo indirizzo