Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo | News

17-MAG-2021 - SERVIZIO 10 - Programmazione ed attuazione Degli Interventi In materia di Cinema ed audiovisivo

Si comunica che è stato emanato l' 'Avviso pubblico per il sostegno a Festival e Rassegne cinematografiche per l'anno 2021', per un importo massimo di euro 450.000,00 a valere sulla Linea di Intervento C.1 'Sostegno alla realizzazione di festival audiovisivi e rassegne cinematografiche' del Piano Finanziario del III Atto Integrativo all'Accordo di Programma Quadro 'Sensi Contemporanei. lo sviluppo dell'industria audiovisiva nel mezzogiorno', approvato con il D.D.G. n. 1022 del 17 maggio 2021, quest'ultimo disponibile alla seguente pagina del portale istituzionale del Dipartimento.