Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Ufficio Speciale Immigrazione | News

02-APR-2021 - Progetto FAMI "SU.PR.EME." - Avviso pubblico esplorativo per manifestazione d'interesse per l'erogazione di prestazioni di servizio di gestione nel campo di accoglienza di Cassibile (SR)

Si comunica che nella sezione "DECRETI" di questo sito, nell'ambito del Progetto FAMI "SU:PR.EME.", è stato pubblicato il D.D. 014 USI con cui si approva l'avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di operatori economici in grado di fornire prestazioni di servizio di gestione del campo di accoglienza per lavoratori immigrati stagionali in provincia di Siracusa, nel comune di Siracusa, frazione CASSIBILE (SR).