Giovedì, 02 maggio 2024
Il portale: ricerca
Home 
Home | Enti | Fondo Pensioni Sicilia | Info e documenti | Amministrazione Trasparente | Trasparenza, Valutazione e Merito | Performance | Sistema di misurazione e valutazione della Performance

ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE (OIV)

Con Decreto del Presidente della Regione n. 52 del 21 giugno 2012, in attuazione delle disposizioni contenute nell'art. 11 della legge regionale 5 aprile 2011, n. 5, è stato adottato in ambito regionale un apposito regolamento che disciplina il ciclo di gestione della performance, le modalità di nomina, composizione e funzionamento degli organismi preposti al sistema di misurazione e valutazione della perfomance, adeguando l'ordinamento dell'Amministrazione regionale alle disposizioni ed ai contenuti del D.Lgs. n. 150/2009.
Con deliberazione n. 36 del 10 dicembre 2012 del Consiglio di Amministrazione, in attuazione delle disposizioni contenute nell'art. 11 della legge regionale 5 aprile 2011, n. 5, ha approvato la cosiddetta "Disciplina in materia di misurazione, valutazione e trasparenza della Perfomance, applicabile al Fondo Pensioni Sicilia", ovvero l'apposito regolamento che disciplina il ciclo di gestione della performance, le modalità di nomina, composizione e funzionamento degli organismi preposti al sistema di misurazione e valutazione della perfomance, adeguando l'ordinamento dell'Ente alle disposizioni ed ai contenuti del D.Lgs. n. 150/2009.

Inoltre, il Consiglio di Amministrazione dell'Ente, alla luce della citata deliberazione, ha proceduto a nominare - su proposta del Presidente - l'Organismo Indipendente di Valutazione con successiva delibera n. 37 del 10 dicembre 2012.

 



Avviso pubblico di procedura comparativa per la nomina del componente monocratico dell'Organismo Indipendente di Valutazione dell'Ente