|
|
Affidamento del servizio per l'aggiornamento del software ACR in dotazione al S.10 Servizio Sicilia Sud-Occidentale del DRPC Sicilia, nell'ambito dei Lavori denominati "Emergenza alluvione a seguito dell'evento meteorologico del 19/11/2016 verificatosi nel Comune di Licata. Lavori di somma urgenza per la pulizia di tratti del Vallone Manca-Safarello con parziale ripristino delle strutture di contenimento" CUP G63G16001000002- CIG Z8C1D10EEO Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016.
Determina n. 007 del 23.01.2017 (Pubblicato il 09.02.2017) (Dimensione documento: 1358878 bytes)
|
Affidamento del servizio per l'aggiornamento del software ACR in dotazione al S.10 Servizio Sicilia Sud-Occidentale del DRPC Sicilia, nell'ambito dei Lavori denominati"Emergenza alluvione a seguito dell'evento meteorologico del 19/11/2016 verificatosi nel Comune di Licata. Lavori di somma urgenza per la pulizia di tratti del Vallone Manca-Safarello con parziale ripristino delle strutture di contenimento" CUP G63G16001000002- CIG Z8C1D10EEO Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016.
Lettera affidamento prot. n. 6473 del 03.02.2017 (Pubblicato il 09.02.2017) (Dimensione documento: 4738804 bytes)
|
|
Affidamento della fornitura di materiale di cancelleria e toner nell'ambito dei Lavori denominati:"Emergenza alluvione a seguito dell'evento meteorologico del 19/11/2016 verificatosi nel Comune di Licata. Lavori di somma urgenza per il ripristino della funzionalità di diversi tratti della rete fognaria e dei canali di scolo acque." CUP G66G16000420002 - CIG Z801D4F5AE Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016.
Determina n. 012 del 23.01.2017 (Pubblicato il 10.02.2017) (Dimensione documento: 1330026 bytes)
|
Affidamento della fornitura di materiale di cancelleria e toner nell'ambito dei Lavori denominati:"Emergenza alluvione a seguito dell'evento meteorologico del 19/11/2016 verificatosi nel Comune di Licata. Lavori di somma urgenza per la pulizia di tratti del Vallone Manca-Safarello con parziale ripristino delle strutture di contenimento" CUP G63G16001000002 - CIG Z241D4F660 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016.
Determina n. 013 del 23.01.2017 (Pubblicato il 10.02.2017) (Dimensione documento: 1325010 bytes)
|
Esecuzione del servizio volto alla potatura di quattro palme Washingtonia filifera, allo spostamento temporaneo di due palme dello stesso gruppo e la capitozzatura di Ficus Benjamin nell'ambito degli "Interventi di messa in sicurezza del centro abitato di Agrigento-Progetto per il consolidamento del muro sottostante la via Empedocle e adiacenti l'area ferroviaria (PAI 067-1AG-204), del muro prospiciente la Piazza Marconi e della travata del Ponte di Via Empedocle (PAI 067-1AG-205)"Richiesta autorizzazione a procedere affidamento diretto CUP J49D14000560001
Determina n.11 del 07.11.2017 (Pubblicato il 10.02.2017) (Dimensione documento: 3113904 bytes)
|
|
|
Affidamento della fornitura di materiale di cancelleria e toner nell'ambito dei Lavori denominati: Lavori denominati:Emergenza alluvione a seguito dell'evento meteorologico del 19/11/2016 verificatosi nel Comune di Licata. Lavori di somma urgenza per il ripristino della funzionalità di diversi tratti della rete fognaria e dei canali di scolo acque. CUP G66G16000420002 CIG Z801D4F5AE Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016.
Lettera affidamento prot. n. 7946 del 10.02.2017(Pubblicato il 14.02.2017) (Dimensione documento: 4808808 bytes)
|
Affidamento della fornitura di materiale di cancelleria e toner nell ambito dei Lavori denominati: Lavori denominati: Emergenza alluvione a seguito dell evento meteorologico del 19/11/2016 verificatosi nel Comune di Licata. Lavori di somma urgenza per la pulizia di tratti del Vallone Manca-Safarello con parziale ripristino delle strutture di contenimento CUP G63G16001000002 - CIG Z241D4F660 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016.
Lettera affidamento prot. n. 7943 del 10/02/2017(Pubblicato il 14.02.2017) (Dimensione documento: 5094952 bytes)
|
"Opere necessarie per l' ottimizzazione logistica del molo Favaloro nel Comune di Lampedusa e Linosa (AG), per problematiche dovute agli sbarchi dei migranti" CUP: G54B16000060002 CIG: 6908516FBD Aggiudicazione definitiva a seguito della verifica requisiti art.32 comma 7, D.Lgs. 50/2016 Comunicazione di aggiudicazione dei lavori ai sensi dell'art. 76 comma 5, D.Lgs. 50/2016
Determina n. 015 del 14.02.17 (Pubblicato il 14.02.2017) (Dimensione documento: 338639 bytes)
|
|
|
Affidamento della fornitura di materiale di cancelleria e toner nell ambito dei Lavori denominati: "Emergenza alluvione a seguito dell evento meteorologico del 19/11/2016 verificatosi nel Comune di Licata. Lavori di somma urgenza per la pulizia di tratti del Vallone Manca-Safarello con parziale ripristino delle strutture di contenimento" CUP G63G16001000002 - CIG Z241D4F660 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016.
Determina n. 016 del 16/02/2017 (Pubblicato il 17.02.2017) (Dimensione documento: 1974088 bytes)
|
Affidamento per la fornitura in noleggio di una macchina riproduttrice, nell'ambito dei Lavori denominati: "Emergenza alluvione a seguito dell'evento meteorologico del 19/11/2016 verificatosi nel Comune di Licata. Lavori di somma urgenza per la pulizia di tratti del Vallone Manca-Safarello con parziale ripristino delle strutture di contenimento" CUP G63G16001000002 - CIG Z581D67607 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016.
Lettera affidamento prot n.9763 del 17.02.2017 (Pubblicato il 31.03.2017) (Dimensione documento: 1513831 bytes)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. a) del D. Lgs. n°50/2016 -Spese per la fornitura di DPI per il personale tecnico ed operativo dell'ufficio CIG : Z1D1C7E612;Fornitura di n.10 berretti invernali 100% nylon; n.15 completo giacca e pantalone; n.10 scarpa protettiva alta tipo trekking; n.16 nastro adesivo antiscivolo in rotolo n.13 stivali protettivi in mescola speciale di PVC per un importo complessivo di 1.721,42 (euro millesettecentoventuno/42) di cui 1.411,00 per imponibile ed 310,42 per IVA al 22%
Lettera affidamento prot. 66724 del 14.12.16 (Pubblicato il 28.02.2017) (Dimensione documento: 236283 bytes)
|
|
|
|
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50 del 18 aprile 2016 - Lavori denominati: Opere provvisionali urgenti e necessarie per la separazione strutturale di porzione dell'immobile interessato dal movimento franoso, per la salvaguardia delle parti ancora integre del Palazzo Vescovile di Agrigento- CUP: G46J16000880002 - CIG 68891377B1
Avviso post-informazione (Pubblicato il 28.02.2017) (Dimensione documento: 1713651 bytes)
|
|
|