Venerdì, 26 aprile 2024
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'urbanistica | Struttura | Organizzazione e competenze | Area 2 Interdipartimentale | U.O. A2.2

Unità Operativa A2.2 - Servizio Cartografico e Fotografico e Archivio dell' Urbanistica

Inserire testo che descrive l'immagine quando questa viene inserita

Competenze e Attività

Gestione dell'archivio cartografico e fotografico.
Realizzazione cartografica di base e tematica con gestione tecnico-amministrativa sulla materia di competenza; appalti cartografici di competenza dell'assessorato.
Raccolta sistematica e/o informatizzata dei dati ambientali e territoriali, telerilevamento ed elabora-zione dati.
Informatizzazione strumenti urbanistici e relative procedure in raccordo con la struttura preposta alla gestione del SITR.
Controllo e movimentazione degli atti cartografici e fotografici del dipartimento dell'urbanistica.
Attività discendenti dall'applicazione dell'articolo 49, comma 3, della legge regionale 8 febbraio 2007, n. 2.
Gestione informatizzata della movimentazione delle pratiche giacenti in archivio a servizio dell'utenza interna ed esterna.
Classificazione ed archiviazione informatizzata atti di nuova acquisizione.
 



 

Componenti U.O. A2.2 (Area 2)