Venerdì, 26 aprile 2024
Il portale: ricerca
Home 
Home | Amministrazione trasparente | Enti Controllati | Enti pubblici vigilati | (Art. 22, comma 1, lett. a) - Dipartimento delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti

Dipartimento delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti

 

 

( Ultimo aggiornamento: 29.03.2021)



Elenco Enti pubblici vigilati
N° Progr. Denominazione Dipartimento che esercita la vigilanza Funzioni Attribuite Attività svolte in favore dell'Amministrazione regionale o attività di servizio pubblico affidate Pubblicazione ai sensi del dlgs 118/2011 Circolare Ragioneria Generale 15/2015 (Bilancio dell'ente o link al sito dell'ente)
1 Consorzio per le Autostrade Siciliane Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti Completamento dei lavori di costruzione delle autostrade siciliane. L'esercizio dell'intera rete autostradale assentita in concessione o affidata.
2 Istituto Autonomo Case Popolari di Acireale Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti Provvedere alla realizzazione dei programmi di intervento di edilizia residenziale pubblica e di edilizia convenzionata ed agevolata, nonché alle opere di edilizia sociale e alle case-albergo di tipo economico e popolare in tutti i comuni della provincia. La gestione degli alloggi costruiti, il mantenimento del patrimonio attraverso manutenzioni ordinarie e straordianrie.
3 Istituto Autonomo Case Popolari di Agrigento Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti Provvedere alla realizzazione dei programmi di intervento di edilizia residenziale pubblica e di edilizia convenzionata ed agevolata, nonché alle opere di edilizia sociale e alle case-albergo di tipo economico e popolare in tutti i comuni della provincia. La gestione degli alloggi costruiti, il mantenimento del patrimonio attraverso manutenzioni ordinarie e straordianrie.
4 Istituto Autonomo Case Popolari di Caltanissetta Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti Provvedere alla realizzazione dei programmi di intervento di edilizia residenziale pubblica e di edilizia convenzionata ed agevolata, nonché alle opere di edilizia sociale e alle case-albergo di tipo economico e popolare in tutti i comuni della provincia. La gestione degli alloggi costruiti, il mantenimento del patrimonio attraverso manutenzioni ordinarie e straordianrie.
5 Istituto Autonomo Case Popolari di Catania Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti Provvedere alla realizzazione dei programmi di intervento di edilizia residenziale pubblica e di edilizia convenzionata ed agevolata, nonché alle opere di edilizia sociale e alle case-albergo di tipo economico e popolare in tutti i comuni della provincia. La gestione degli alloggi costruiti, il mantenimento del patrimonio attraverso manutenzioni ordinarie e straordianrie.
6 Istituto Autonomo Case Popolari di Enna Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti Provvedere alla realizzazione dei programmi di intervento di edilizia residenziale pubblica e di edilizia convenzionata ed agevolata, nonché alle opere di edilizia sociale e alle case-albergo di tipo economico e popolare in tutti i comuni della provincia. La gestione degli alloggi costruiti, il mantenimento del patrimonio attraverso manutenzioni ordinarie e straordianrie.
7 Istituto Autonomo Case Popolari di Messina Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti Provvedere alla realizzazione dei programmi di intervento di edilizia residenziale pubblica e di edilizia convenzionata ed agevolata, nonché alle opere di edilizia sociale e alle case-albergo di tipo economico e popolare in tutti i comuni della provincia. La gestione degli alloggi costruiti, il mantenimento del patrimonio attraverso manutenzioni ordinarie e straordianrie.
8 Istituto Autonomo Case Popolari di Palermo Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti Provvedere alla realizzazione dei programmi di intervento di edilizia residenziale pubblica e di edilizia convenzionata ed agevolata, nonché alle opere di edilizia sociale e alle case-albergo di tipo economico e popolare in tutti i comuni della provincia. La gestione degli alloggi costruiti, il mantenimento del patrimonio attraverso manutenzioni ordinarie e straordianrie.
9 Istituto Autonomo Case Popolari di Ragusa Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti Provvedere alla realizzazione dei programmi di intervento di edilizia residenziale pubblica e di edilizia convenzionata ed agevolata, nonché alle opere di edilizia sociale e alle case-albergo di tipo economico e popolare in tutti i comuni della provincia. La gestione degli alloggi costruiti, il mantenimento del patrimonio attraverso manutenzioni ordinarie e straordianrie.
10 Istituto Autonomo Case Popolari di Siracusa Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti Provvedere alla realizzazione dei programmi di intervento di edilizia residenziale pubblica e di edilizia convenzionata ed agevolata, nonché alle opere di edilizia sociale e alle case-albergo di tipo economico e popolare in tutti i comuni della provincia. La gestione degli alloggi costruiti, il mantenimento del patrimonio attraverso manutenzioni ordinarie e straordianrie.
11 Istituto Autonomo Case Popolari di Trapani Dipartimento delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti Provvedere alla realizzazione dei programmi di intervento di edilizia residenziale pubblica e di edilizia convenzionata ed agevolata, nonché alle opere di edilizia sociale e alle case-albergo di tipo economico e popolare in tutti i comuni della provincia. La gestione degli alloggi costruiti, il mantenimento del patrimonio attraverso manutenzioni ordinarie e straordianrie.