Martedì, 25 gennaio 2022
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dei beni culturali e dell'identità siciliana | News

News

News da 1 a 2 su 2
 

DPCM 09/02/2020, art.2, Misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus Covid-19, c.1, lettera d). "è sospesa l'apertura dei musei e degli altri luoghi della cultura di cui all'art.101 del codice dei beni culturali e del paesaggio"

In attuazione dell'articolo 2 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, adottato in data odierna, è sospesa l'apertura di musei, parchi archeologici e luoghi della cultura regionali. Ciascun dirigente responsabile degli istituti e uffici daranno attuazione al provvedimento.

 

 

Sospese e differite le iniziative: "La giornata dei Beni Culturali siciliani" dedicata a Sebastiano Tusa e quelle per la "Festa della Donna"

Con Decreto assessoriale n. 10 del 5 marzo 2020, in ottemperanza del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 04 marzo 2020 volto a contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-I9 sull'intero territorio nazionale, nonché della direttiva dal Presidente della Regione prot. n. 3944 del 05 marzo 2020, ogni attività convegnistica o congressuale, nonché i...