Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilitÓ | Dipartimento dell'energia | News

02-AGO-2017 - TRASMISSIONE APE - RICHIESTA DI REGISTRAZIONE NUOVO CERTIFICATORE - RICHIESTA RILASCIO CODICE UNIVOCO

AVVISO

Si porta a conoscenza degli utenti che in ragione di modifiche da apportare al Portale SIENERGIA, la funzionalitÓ dello stesso Ŕ temporaneamente sospesa.
Per quanto sopra le richieste inerenti al Catasto Energetico Fabbricati dovranno essere trasmesse secondo le seguenti modalitÓ.

Richieste di registrazione nuovi certificatori
L'istanza, formulata secondo il modello sotto riportato (Allegato A), dovrÓ essere trasmessa al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dipartimento.energia@certmail.regione.sicilia.it.

Trasmissione Attestati di Prestazione Energetica
Gli attestati, in formato PDF, dovranno essere trasmessi al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dipartimento.energia@certmail.regione.sicilia.it. L'oggetto della email dovrÓ tassativamente riportare i seguenti dati relativi all'immobile:
- Indirizzo
- foglio
- particella
- subalterno
- classe energetica.

Richieste rilascio codice univoco
L'istanza, formulata secondo il modello sotto riportato (Allegato B), dovrÓ essere trasmessa al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dipartimento.energia@certmail.regione.sicilia.it, ed allegando inoltre alla stessa, copia della ricevuta dell'avvenuto deposito.