Domenica, 03 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilitÓ | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

19-DIC-2017 - Disposizione di archiviazione dell'istanza di autorizzazione allo scarico dell'impianto di depurazione a servizio del comune di S.Marco d'Alunzio (ME)

Disposizione di archiviazione dell'istanza di rinnovo dell'autorizzazione allo scarico delle acque reflue urbane in uscita dall'impianto di depurazione sito in C.da Stinco nel territorio del Comune di S.Marco d'Alunzio (ME), sia per improcedibilitÓ dovuta al mancato pagamento degli oneri di autorizzazione allo scarico, che per inammissibilitÓ dovuta all'incapacitÓ depurativa dell'impianto e mancato rispetto dei limiti previsti dall'allegato 5 alla parte III del D.Lgs. n░152/06.