Sabato, 25 maggio 2024
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

News

 

26-MAR-2020 - Atto di interpello per l'affidamento degli incarichi di R.U.P. nell'attuazione dell' Accordo di Programma per la definizione degli interventi di messa in sicurezza e bonifica delle aree comprese nel SIN area industriale di Milazzo

Dipartimento Regionale dell'Acqua e dei Rifiuti
Servizio 7 - Bonifiche

Atto di Interpello

per l'affidamento degli incarichi di R.U.P. nell'attuazione dell' Accordo di Programma per la definizione degli interventi di messa in sicurezza e bonifica delle aree comprese nel SIN area industriale di Milazzo.

   II Dipartimento Regionale dell'Acqua e dei Rifiuti, in ottemperanza all'art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016, ha la necessità d'individuare tra i dipendenti di ruolo nella medesima Amministrazione soggetti con competenze professionali adeguate a cui affidare gli incarichi di R.U.P. da avvicendare al personale esterno già incaricato nell'ambito degli interventi in oggetto che, al momento, sono stati avanzati fino alla fase di aggiudicazione.

   I dipendenti interessati dovranno far pervenire alla Segreteria della Direzione apposita domanda di adesione al presente interpello, allegando il curriculum vitae con indicazione delle esperienze maturate con riferimento alla natura delle attività tecniche da svolgere.

Si pubblica, di seguito, copia dell'atto di interpello: