Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità | Dipartimento dell'acqua e dei rifiuti | News

News

 

25-LUG-2019 - Atto di interpello - Pubblicità postazioni dirigenziali vacanti del D.A.R., ai sensi dell'art.36 comma 10 del vigente CCRL Area Dirigenziale - Riapertura dei termini.

ATTO D'INTERPELLO

Pubblicità postazioni dirigenziali vacanti: riapertura dei termini.

   Con atto d'interpello n.29572 del 9 luglio c.a., in armonia con "Regolamento di rimodulazione degli assetti organizzativi dei Dipartimenti regionali" - approvato con deliberazione di Giunta Regionale n.239 del 27/06/2019, è stata disposta l'attivazione della procedura di copertura delle postazioni dirigenziali vacanti di questo Dipartimento, ai sensi dell'art.36 comma 10 del vigente CCRL area dirigenziale.
   Con recente atto d'indirizzo della Giunta Regionale si è stabilito di assegnare un plafond idoneo ad attribuire, alle Aree ed ai Servizi di questo Dipartimento, una retribuzione di posizione parte variabile nel massimo consentito.
   Alla luce di quanto sopra e considerato il numero esiguo di istanze pervenute si dispone la riapertura dei termini fino al giorno 30/07/2019, come indicato nella nota qui allegata prot. n.31947 del 25/07/2019, precisando che le istanze già pervenute non necessitano di ulteriore conferma.