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Dipartimento Regionale dell'acqua e rifiuti

Scheda informativa su procedure di acquisto beni, servizi e forniture

(tabella dell'art. 4 della Delibera ANAC n. 39 del 20/01/2016)

C.I.G.

8014672C8D

Struttura proponente

80012000826 - Servizio 3

Oggetto del bando

Gara europea a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria relativi all'espletamento degli interventi di: "Sfangamento dell'invaso Madonna delle Grazie sotteso alle dighe Scanzano e Rossella per il ripristino della capacità di invaso originaria ai sensi dell'art. 114 del D.Lgs. n.152/2006" delle dighe Scanzano e Rossella in territorio del Comune di Piana degli Albanesi e Monreale (PA) gestite dalla Regione Siciliana

Procedura di scelta del contraente

Procedura aperta

Elenco degli operatori invitati a presentare offerte

 

Aggiudicatario

 

Importo di aggiudicazione

 

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Giorni 120

Importo delle somme liquidate

¤ 0,00 (aggiornato al 30/10/2019)

 



Programma Operativo FESR Sicilia 2014/2020 -  Azione 6.3.2- Gara a procedura aperta per l'affidamento di servizi di architettura e di ingegneria:
Invaso Madonna delle Grazie

Gara europea a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria relativi all'espletamento degli interventi di: "Sfangamento dell'invaso Madonna delle Grazie sotteso alle dighe Scanzano e Rossella per il ripristino della capacità di invaso originaria ai sensi dell'art. 114 del D.Lgs. n°152/2006" delle dighe Scanzano e Rossella in territorio del Comune di Piana degli Albanesi (PA) e Monreale (PA) gestite dalla Regione Siciliana. 
 

CUP: G38B17000000006   CIG: 8014672C8D

Importo a base di gara: ¤ 378.104,26.



 

COMUNICAZIONE

Con la presente comunicazione si informa che la Commissione a seguito della chiusura del verbale n°4 ha proseguito i lavori in seduta riservata per la valutazione delle offerte tecniche.
Sarà cura della Stazione appaltante avvisare della ripresa delle operazioni in seduta pubblica.

                                                                                                                                              

                                                                                                                                                Il RUP
                                                                                                                                    Ing. Gaetano Chiapparo



 

Nomina della Commissione di gara:



10/04/2020 - Comunicazione 1^ seduta Commissione di gara

Si comunica che in data 15/04/2020 alle ore 10:00 è stata indetta la prima seduta pubblica per l'avvio delle operazioni di gara inerenti l'espletamento della procedura in oggetto.
In considerazione della Legge n.13/2020, dei vigenti Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri e delle Ordinanze del Presidente della Regione Siciliana, recanti misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza da COVID-19, la seduta si svolgerà in modalità telematica con accesso da remoto da parte della Commissione di gara e degli operatori economici, tramite apposite credenziali che saranno rese note ai soggetti interessati.



 

Pubblicazione verbali di gara:



Documentazione di gara:



(data creazione 06-11-2019 - ultimo aggiornamento 07-08-2020)