Lunedý, 29 novembre 2021
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'economia | Ufficio speciale Recupero crediti corte dei conti | Info e documenti | Avvisi e comunicazioni

Avvisi e comunicazioni

Emergenza CoVid-19 : modalitÓ accesso agli Uffici

Visti i provvedimenti emanati in materia di contrasto e di contenimento del virus CoViD-19 dal Governo nazionale e viste le conseguenti ordinanze contingibili ed urgenti emanate dall'On.le Presidente della Regione Siciliana si comunica che :

L'accesso agli Uffici Ŕ consentito previo appuntamento telefonico o tramite posta elettronica con gli Uffici competenti.

Per accedere agli Uffici Ŕ obbligatorio indossare la mascherina e sottoporsi alla misurazione della temperatura tramite i termoscanner installati all'ingresso.

Se la temperatura risulterÓ superiore a 37,5░ e/o in assenza di mascherina non sarÓ consentito l'accesso agli Uffici.

___________________________________________

Prima Pubblicazione: 28/10/2020