Domenica, 28 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

02-NOV-2010 - Avviso ai PIP

AVVISO AI PIP

Coloro che si sono associati alla Social Trinacria Onlus ma che non hanno ancora firmato il contratto, dovranno recarsi entro le ore 15.00 di mercoledì 3 Novembre 2010 presso i locali di via Thaon De Revel.

Coloro che invece non si sono ancora associati, hanno tempo fino alle ore 15.00 di venerdì 5 Novembre 2010, sempre nei locali di via Thaon De Revel, per sottoscrivere l'adesione all'associazione al fine di essere successivamente contrattualizzati.

Si comunica infine che l'assegnazione, per coloro che si sono associati negli ultimi giorni e che non risultano nell'elenco allegato, è in corso di definizione.

Il personale di cui all'elenco dovrà recarsi presso l'ente di destinazione giorno 4 Novembre 2010 alle ore 8.30 per prendere servizio