Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro | Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali | News

28-APR-2021 - UFFICIO R.U.N.T.S. SICILIA - AVVISO URGENTE PER TUTTE LE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E LE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE

In vista dell'imminente avvio della procedure di trasmigrazione nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (R.U.N.T.S.), si preannuncia il prossimo invio di una scheda di rilevazione dati indispensabile per procedere all'inserimento nel RegistroUnico istituito con il D.M. n. 106 del 15/09/2020.
Nella considerazione che la comunicazione dei dati a e da questo Ufficio dovrà necessariamente avvenire per via telematica (esclusivamente alla casella email dedicata: ufficio.runts@regione.sicilia.it)
è indispensabile verificare l'effettiva operatività degli indirizzi email comunicati a suo tempo da ciascuna Associazione ed eventualmente attualizzarli o dotarsi di nuovi, meglio se di posta certificata, dandone notizia prima possibile allo scrivente Ufficio.