Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

News

News da 1 a 6 su 6
 

Ripristino funzionalità dei servizi dell'UIA di Palazzolo Acreide

Si comunica che, a conclusione del trasferimento nella nuova sede in Via Campailla (ex Protezione Civile), i servizi di telefonia (0931/882955) e trasmissione dati, dell' U.O. S 13. 12 - Ufficio Intercomunale Agricoltura del Comprensorio di Palazzolo Acreide, sono stati riprestinati.

 

 

Centro Vivaio F. Paulsen ed Unità Specializzata Vitivinicola - interruzione linea telefonica

Si comunica che per problemi tecnici la linea telefonica 0923-745492 della sede di Marsala del Centro Vivaio F. Paulsen ed Unità Specializzata Vitivinicola non è momentaneamente funzionante.

 

 

SFR - PAN Sicilia - Aggiornamento modulistica

Aggiornata la modulistica prevista dal PAN, relativa agli utilizzatori professionali di prodotti fitosanitari e ai consulenti fitosanitari. I moduli sono scaricabili dall'area SFR - PAN formazione.

 

 

Pubblicità postazioni dirigenziali ai sensi dell'art. 36, comma 10 del vigente CCRL area dirigenziale

Ai sensi dell'art. 36, comma 10 del vigente CCRL area dirigenziale e in riferimento al funzionigramma Dipartimentale approvato con la Deliberazione di Giunta regionale n. 207 del 7 giugno 2016, a seguito del parere reso dal C.G.A. n. 162/216 con decreto Presidenziale, si dispone l'attivazione della procedura di copertura delle postazioni dirigenziali che si rend... 

 

Sottomisura 4.1 "Sostegno agli investimenti nelle aziende agricole" - Avviso

Sono state pubblicate sul sito del PSR - Sottomisura 4.1 - le correzioni e le integrazioni agli elenchi regionali provvisori approvati con D.D.S. n° 3507 del 16/11/2017.

 

 

OCM Vino - Misura "Promozione sui mercati dei Paesi terzi" - Campagna 2017/2018 - Graduatoria

Pubblicata nell'area tematica Brand Sicilia e Marketing territoriale sezione "OCM Vino promozione 2017-2018" la graduatoria dei progetti ammessi ed elenco degli esclusi.