Venerdì, 26 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

30-NOV-2020 - Qualità Sicura garantita dalla Regione Siciliana

Si rende noto che, con Deliberazione n. 482 del 29 ottobre 2020, la Giunta regionale della Regione Siciliana ha approvato il documento concernente la 'Procedura di utilizzo logo' relativamente al Marchio collettivo "Qualità Sicura garantita dalla Regione Siciliana, elaborato dallo scrivente Dipartimento, quale 'Regola tecnica', approvata poi con DDG n. 3607 del 13 novembre 2020, in conformità a quanto deliberato dalla Giunta Regionale ed andato in pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 59 Parte I del 27 novembre 2020.