Sabato, 27 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

27-OTT-2020 - Banca della terra di Sicilia - Avviso pubblico

Bando pubblico per affidamento in regime di concessione di terreni agricoli appartenenti al patrimonio agricolo forestale Banca della terra di Sicilia" DDG n. 2384\2020.
Si comunica che la seduta pubblica della Commissione per la lettura dei punteggi assegnati per ogni partecipante al progetto, si terrà in modalità di videoconferenza il giorno 30 Ottobre p.v. alle ore 10.00.
Si informa che secondo le "MODALITÀ DI ESPLETAMENTO DELLA GARA" previste nel bando, gli interessati, entro e non oltre le ore 12.00 del 29 Ottobre 2020, possono inoltrare richiesta (modello allegato) di partecipazione, inviando una e-mail all'indirizzo:
agri.servizioricerca@regione.sicilia.it .
Ai richiedenti verrà inviato un link dell'applicativo di GoogleMeet.