Giovedì, 02 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

14-MAG-2018 - Avviso - Programma di qualificazione del materiale di moltiplicazione del nocciolo

Avviso per i vivaisti interessati alla qualificazione del materiale di moltiplicazione del nocciolo - Il Consorzio CIVI-Italia, nell'ambito dell'Accordo di qualificazione Ferrero / CIVI Italia, sta promuovendo un programma di qualificazione per i materiali di propagazione del nocciolo di categoria CAC. I vivaisti operanti nel territorio regionale che fossero interessati a partecipare al programma, possono utilizzare la modulistica pubblicata nella pagina del Servizio Fitosanitario dedicata al vivaismo e alla certificazione. Il servizio Fitosanitario Regionale rimane disponibile per ogni eventuale chiarimento in merito.