Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

26-LUG-2016 - Concorso regionale nel pagamento degli interessi sui mutui per il consolidamento delle passività onerose. Disposizioni applicative e termini di presentazione istanze

Con Decreto assessoriale n. 51 del 21 luglio 2016 sono state approvate le disposizioni applicative dell'aiuto riguardante il concorso regionale nel pagamento degli interessi sui mutui per il consolidamento delle passività onerose. Le richieste di ammissibilità vanno presentate agli Ispettorati dell'Agricoltura a partire dal 01 agosto 2016 e fino al 31 ottobre 2016.
La necessaria modulistica oltre che allegata al presente avviso è disponibile sul sito internet della Regione Siciliana - Dipartimento Agricoltura - Aree tematiche - Supporto alle imprese - Credito agrario.