Mercoledì, 01 maggio 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea | Dipartimento dell'agricoltura | News

26-LUG-2016 - Aiuto in conto capitale per la capitalizzazione delle società cooperative e delle società agricole di capitali. Disposizioni applicative e termini di presentazione istanze

Con Decreto assessoriale n. 52 del 21 luglio 2016 sono state approvate le disposizioni applicative riguardanti l'aiuto in conto capitale per la capitalizzazione delle società cooperative e delle società agricole di capitali. Le domande vanno presentate direttamente al Dipartimento Regionale dell'Agricoltura per le società agricole e all'IRCAC per le società cooperative a partire dal 01 agosto 2016 e fino al 31 ottobre 2016.
La necessaria modulistica oltre che allegata al presente avviso è disponibile sul sito internet della Regione Siciliana - Dipartimento Agricoltura - Aree tematiche - Supporto alle imprese - Credito agrario e sul sito dell'IRCAC.